Ricerca e selezione.

 
Valutiamo competenze, professionalità, capacità, formazione, passione, potenzialità ed attitudini… ci occupiamo di Persone. La nostra strategia lavorativa consiste nel fornire servizi personalizzati, sviluppati in base alla specificità degli obiettivi e alle esigenze peculiari dei clienti.
 
 

Diamo valore alle capacità personali.

Affidarsi a dei professionisti nel campo delle risorse umane è un vero e proprio investimento, che migliora l’azienda sotto l’aspetto economico e umano.

 

Diamo valore alle capacità personali.

Affidarsi a dei professionisti nel campo delle risorse umane è un vero e proprio investimento, che migliora l’azienda sotto l’aspetto economico e umano.

Attraverso l’incontro con il nostro committente, effettuiamo l’analisi dei bisogni aziendali al fine di individuare il profilo da ricercare.


La prima ricerca viene effettuata nella banca dati dello Studio che raccoglie profili italiani ed internazionali, con particolare attenzione al tessuto socio-economico della Toscana.

La seconda ricerca avviene attraverso la pubblicazione di un annuncio mirato che ci permette di reperire profili in linea con la Job Description, interessati e motivati alla posizione.

Dopo aver effettuato lo screening dei CV ed aver definito la rosa dei candidati, procediamo con il contatto telefonico e con il colloquio.

L’intervista di selezione è il nostro principale strumento di valutazione delle competenze professionali; cerchiamo in tale contesto di creare un percorso ideale di carriera e di vita, non solo mirato alla specifica ricerca, ma come valutazione complessiva delle aspettative e dei desideri del futuro professionale del candidato.

Individuata la short list da proporre al Cliente, elaboriamo per ogni candidato un report di presentazione.
 

1

Job Description

3

Selezione

2

Ricerca

4

Presentazione
Il candidato migliore, in relazione alle competenze professionali e alle caratteristiche personali, rappresenta una risorsa che porta valore aggiunto all’azienda.
 
Annunci